ANNO 14 n° 111
Furto alla Mercedes, indagini a tamburo battente
Al vaglio degli investigatori il materiale repertato durante il sopralluogo nella concessionaria sulla Cassia nord
26/10/2019 - 07:08

VITERBO – Il riserbo è al massimo, ma si sa che le indagini vanno avanti spedite.

Stiamo parlando del furto messo a segno nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 ottobre della scorsa settimana, ai danni della concessionaria Rossi, al chilometro 86,500 della Cassia nord.

Ignoti si erano introdotti sfondando una porta e una volta all’interno dei locali avevano rubato gadget e orologi di valore. Non solo: i malviventi erano riusciti ad asportare anche una cassaforte.

A dare l’allarme, all’apertura della storica concessionaria Mercedes, erano stato gli impiegati che si erano subito resi conto di quanto accaduto, visto il soqquadro che c’era nella concessionaria. (Nella concitazione i ladri avevano sfondato anche una vetrina).

Mentre il bottino è ancora in corso di quantificazione, si sa che gli investigatori stanno lavorando a tamburo battente. Ad occuparsi del caso sono gli uomini della squadra volante della Questura e i colleghi della Scientifica. Sotto la lente di ingrandimento, adesso, ci sarebbe proprio il copioso materiale repertato nei locali della concessionaria durante il sopralluogo di venerdì mattina.





Facebook Twitter Rss