ANNO 14 n° 116
Furti e ricettazione, espulso un macedone
Con quella del giovane salgono a 63 le espulsioni dal 1° gennaio 2017 a oggi
20/02/2018 - 14:22

VITERBO - Colpito da più decreti di allontanamento dal territorio nazionale, è stato rintracciato dagli uomini della polizia della questura di Viterbo ed espulso.

L’uomo, un macedone di 29 anni, era presente illegalmente nel nostro Stato ed era stato già destinatario di un provvedimento d’espulsione a maggio e a ottobre 2017, ma non aveva mai lasciato l’Italia.

Lo straniero nel nostro paese si è reso protagonista di numerosissimi reati, in particolare una serie di furti aggravati e ricettazione.

Rintracciato a Viterbo dalla squadra mobile, il macedone è stato espulso dagli uomini dell’ufficio immigrazione. Lo straniero è stato accompagnato al C.I.E. di Brindisi, da dove sarà rimpatriato nel paese d’origine.

Prosegue senza sosta - fanno sapere dalla questura - l’attività dell’Ufficio Immigrazione, finalizzata al controllo della regolarità dei requisiti da parte degli stranieri presenti nel nostro territorio, che dal 1° gennaio 2017 ad oggi, ha consentito di accompagnare coattivamente in frontiera, con provvedimento del questore, ben 63 cittadini stranieri.

 






Facebook Twitter Rss