ANNO 14 n° 116
Furgoncino sbanda in autostrada, muore un uomo balzato fuori
L'incidente in autostrada tra Orte e Magliano Sabina. Pesanti ripercussioni sul traffico
28/10/2021 - 16:40

ORTE - Grave incidente in autostrada all’altezza del chilometro 498, cioè poco prima dell’area di parcheggio Sabina, tra Orte e Magliano Sabina. Intorno alle 14 un furgoncino che viaggiava in direzione Roma con a bordo 8 persone di ritorno dal lavoro ha perso il controllo, forse per lo scoppio di uno pneumatico. Il furgoncino si è ribaltato. Una persona che era all'interno è stata sbalzata fuori dal finestrino ed è morta sul colpo.

Inutili, infatti, i tentativi di soccorso: quando sono arrivati i sanitari del 118 per l'uomo, un 56enne, L.V. originario della provincia di Crotone, non c'era già nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Terni e Orvieto, oltre ai vigili del fuoco di civita castellana e agli operatori dell'Anas. 

Nell'incidente è rimasta ferita gravemente anche un'altra persona che è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco ed è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale in codice rosso.

I vigili del fuoco, che sono intervenuti con 5 unità di personale, un mezzo pesante e un fuori strada, si sono occupati anche di mettere in sicurezza il mezzo che avrebbe perso molto gasolio. 

Pesanti le ripercussioni sulla circolazione stradale. Intorno alle 16 si segnalavano 12 chilometri di coda in aumento. 






Facebook Twitter Rss