ANNO 14 n° 89
Fuochi d'artificio dopo il Trasporto, occhio ai divieti
Emessa l'ordinanza riguardante la sosta dei veicoli, la circolazione veicolare e quella pedonale
31/08/2017 - 17:08

VITERBO - Torna lo spettacolo pirotecnico a conclusione del trasporto della Macchina di Santa Rosa e tornano i consueti divieti correlati. Il Comando di Polizia Locale ha emesso l' ordinanza 289/2017 riguardante la sosta dei veicoli, la circolazione veicolare e quella pedonale.

Queste le principali disposizioni: dalle ore 8:00 del giorno 3 settembre fino al termine dello spettacolo pirotecnico in via del Lazzaretto, via Sermonaldo, via San Giovanni Decollato (da Porta Faul a piazza della Trinità), via Faul, via El Alamein, via San Clemente, via Sant'Antonio (da Porta Faul per circa 150 m), piazza Paracadutisti della Folgore è interdetto il parcheggio e istituito il divieto di sosta con rimozione coattiva dei mezzi.

Dalle 8 del 3 settembre fino al termine dello spettacolo pirotecnico anche in piazza Martiri d'Ungheria (area parcheggio a pagamento) è vietata la sosta e istituito relativo divieto con rimozione coattiva;

Dalle ore 23,00 del 3 settembre fino al termine dei fuochi d'artificio, nelle vie sopra citate, è pure interdetto il transito veicolare e pedonale.






Facebook Twitter Rss