ANNO 14 n° 111
Fulgur Tuscania: Vittorio Napoli nuovo presidente
Dal 1° luglio cambio al vertice della polisportiva
04/05/2018 - 15:37

TUSCANIA - La ASD Polisportiva Fulgur Tuscania comunica che a partire dal 1 Luglio 2018 il nuovo presidente sarà Vittorio Napoli, personaggio molto noto nel panorama calcistico tuscanese. Giovanni Sposetti, resterà in carica fino al 30 giugno e dopo questa data ricoprirà il ruolo di Consigliere nel Direttivo.

“Dopo tanti anni- spiega il presidente uscente- impegni lavorativi mi costringono a lasciare la carica per dedicare più tempo alle questioni personali, in ogni caso non cambierà molto in quanto resterò nella Fulgur ricoprendo un ruolo importante. In bocca al lupo a Vittorio per questo suo nuovo ruolo”.

La società ringrazia Sposetti per l’egregio lavoro svolto con impegno e dedizione personale che ha portato la Fulgur a grandi risultati dal punto di vista sportivo e ad una grande crescita strutturale.

“Sono molto felice di questo nuovo incarico - conclude Napoli- mi è stata data una grande opportunità e da parte mia metterò tutta la passione con la quale ho sempre vissuto lo sport. Ho sempre visto questa società come un gruppo di amici e ringrazio tutti per la fiducia che mi è stata data. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova sfida”.







Facebook Twitter Rss