ANNO 14 n° 89
Fulgur all'International Skate Awards
Prestigiosa vetrina con pił di 400 atlete provenienti da tutta Europa
17/01/2018 - 13:00

TUSCANIA - Un'altra grande prestigiosa vetrina per le pluripremiate ragazze del pattinaggio della Fulgur Tuscania che in questi giorni hanno partecipato a Firenze all'International Skate Awards, uno stage al quale hanno partecipato oltre 400 atlete provenienti da tutta Europa.

''Durante la mattina - spiega l'istruttrice Claudia Nicolai - le ragazze si sono potute allenare con esperti di livello mondiale per affinare le loro abilità per quanto riguarda i diversi aspetti come la danza e la preparazione atletica La sera invece, si sono esibite al Mandela Forum in uno spettacolo pieno di suggestioni. Per le ragazze sono state due giornate molto istruttive nelle quali hanno messo alla prova la loro tecnica personale e soprattutto hanno avuto la possibilità di confrontarsi con le migliori pattinatrici a livello internazionale''.

''Il settore del pattinaggio nella nostra società è in continua crescita ed è ormai una realtà importante all'interno del panorama sportivo provinciale - commenta il presidente Fulgur, Giovanni Sposetti - per questi successi dobbiamo ringraziare Claudia Nicolai che mette costantemente impegno e passione nel suo lavoro''.







Facebook Twitter Rss