ANNO 14 n° 88
Fugge alla vista dei carabinieri
A casa aveva coca e hashish
Arrestato un uomo di 40 anni per detenzione ai fini di spaccio
26/03/2017 - 10:19

TARQUINIA - Ha tentato di darsi alla fuga tra i vicoli di Tarquinia ma è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri. A casa aveva 75 grammi di cocaina e circa 800 grammi di hashish. E' stato tradito dal modo di fare sospetto un uomo di 40 anni, di Tarquinia, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato arrestato e ora si trova nel carcere di Civitavecchia.

I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Tuscania insieme ai militari della stazione di Tarquinia stavano conducendo servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, quando hanno notato un individuo che, con fare sospetto, si aggirava per le strade del centro storico. Alla vista dei carabinieri, che volevano fermarlo per un controllo, l'uomo ha tentato una inutile fuga tra i vicoli, venendo però subito raggiunto e bloccato.

A quel punto i militari hanno proceduto alla perquisizione personale, poi sull'auto e a casa, nel corso delle quali sono stati rinvenuti complessivamente 75 grammi di cocaina, circa 800 grammi di hashish già in panetti, una dose di marijuana pronta alla vendita e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Al termine degli accertamenti il tarquiniese è stato pertanto arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato associato alla casa circondariale di Civitavecchia a disposizione dell’autorità giudiziaria.






Facebook Twitter Rss