ANNO 14 n° 89
Fratelli d'Italia pronti a dimettersi
Aut aut: ''Se entro 24 ore non si risolve, le dimissioni saranno effettive''
12/12/2018 - 12:25

VITERBO - ''Né poltrone in piu né altri assessori, ma vogliamo rispetto'', è lo sfogo del consiglliere Paolo Bianchini, durante la conferenza stampa indetta da Fratelli d'Italia.

''Abbiamo pronte le dimissioni. Se entro le 24 non vedremo cambiamenti concreti. Le protocolleremo e le inoltreremo''. I due assessori Allegrini e De Carolis pronti a rimettere le loro deleghe al sindaco.

Sindaco presente alla conferenza stamoa. L'uscita dal  partito dei consiglieri Micci e Cepparotti e dell'assessore Ubertini passati alla Lega continua ad alimentare i mal di pancia e ora la crisi politica si manifesta in tutta la sua complessità.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Ne poltrone in piu ne altri assessori, ma vogliamo rispetto 
Lo sfogo di paolo bianchini durante la conferenza stampa di oggi alle 12 da schenatlrdi - abbiamo pronte le dimissioni... Seentro le 24 non vedremo cambiamenti concreti.. Le protocolleremo e le inoltreremoNe poltrone in piu ne altri assessori, ma vogliamo rispetto Lo sfogo di paolo bianchini durante la conferenza stampa di oggi alle 12 da schenatlrdi - abbiamo pronte le dimissioni... Seentro le 24 non vedremo cambiamenti concreti.. Le protocolleremo e le inoltreremo





Facebook Twitter Rss