ANNO 14 n° 114
Fratelli d'Italia chiede un prestito ponte per Talete
''Per evitare di fronteggiare anche una crisi societaria e idrica''
28/03/2020 - 18:37

Riceviamo e pubblichiamo.

VITERBO - Fratelli d’Italia intende ringraziare pubblicamente tutti i dipendenti della società Talete che in questo momento di grave crisi garantiscono a tutti che l’acqua arrivi regolarmente dentro le nostre case.

Nonostante le difficoltà, nonostante i pericoli del contagio del virus, gli operai e gli altri dipendenti stanno continuando a dimostrare serietà e spirito di sacrificio nell’interesse della nostra collettività.

Bene ha fatto la società a sospendere i distacchi e le azioni di recupero dei crediti, ed anche per questo è oggi ancor più necessario che le Istituzioni facciano quadrato per garantire da un lato la continuità del servizio, e dall’altro il regolare pagamento degli stipendi ai dipendenti e delle fatture alle circa 100 aziende locali che collaborano con la Talete.

Occorre, quindi, mettere in sicurezza l‘intera filiera.

Per queste ragioni proponiamo che la Talete e il Presidente dell’Ato chiedano alla Regione Lazio o alla Arera un ''prestito ponte'' necessario a garantire che il nostro territorio, già colpito dalle conseguenze del Covid-19, debba fronteggiare anche una eventuale crisi societaria ed idrica.

Fratelli d'Italia Provincia Viterbo





Facebook Twitter Rss