ANNO 14 n° 111
Frane e alberi caduti sulle strade
Una ventina gli interventi dei vigili del fuoco nella notte a causa della pioggia
26/03/2015 - 11:01

VITERBO – Il maltempo non dà tregua alla Tuscia. Le forti piogge di ieri hanno causato non pochi disagi sulle principali arterie della provincia. Frane, allagamenti e alberi caduti sulle strade hanno impegnato i vigili del fuoco per tutta la notte. Una ventina già gli interventi effettuati.

A causa della pioggia i fiumi Mignone e Fiora sono esondati, rispettivamente nei pressi di Marina Velka e Montalto. Anche il Tevere è straripato nelle campagne circostanti. Le precipitazioni sono state accompagnate da forti raffiche di vento che hanno abbattuto alberi sulle strade e causato frane. Stanotte i vigili sono intervenuti al bosco della Folgore, tra Vetralla e Blera, per segare una pianta caduta in mezzo alla carreggiata che impediva il transito delle auto. 

Disagi alla circolazione delle auto in diversi punti della provincia a causa delle frane. Il traffico è tuttora bloccato tra Orte e Vasanello, sulla Vasanellese. Si procede a senso unico alternato sulla Valle del Tevere al km 1 nel Comune di Bomarzo. Le precipitazioni hanno provocato anche grandi buche sulla strada per cui si raccomanda la massima attenzione per chi è alla guida.





Facebook Twitter Rss