ANNO 14 n° 116
Forza Italia riparte dall'elezione di Tajani al Parlamento Ue
Soddisfatto il coordinamento provinciale
20/01/2017 - 09:20

VITERBO - L'elezione di Antonio Tajani alla presidenza del Parlamento Europeo è ragione di grande soddisfazione per il coordinamento provinciale di Forza Italia di Viterbo e di stimolo in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

''La vittoria dell'amico Tajani, politico sempre presente e attento ai problemi del nostro territorio -si legge in una nota-, è motivo di grande incoraggiamento e forte impulso per tutti i militanti e simpatizzanti di Forza Italia. Quanto raggiunto è un riconoscimento all'impegno ed alla determinazione che il Presidente Tajani ha profuso nello svolgimento degli innumerevoli incarichi assunti all'interno dell'Unione Europea; non dobbiamo dimenticare che proprio grazie alla sua costante ed intensa passione politica, che gli elettori lo hanno eletto per quattro volte al Parlamento Europeo''.

''Siamo certi che nello svolgimento di questo importante ruolo politico/istituzionale, il Presidente Tajani incrementerà ancor di più il proprio impegno per dare all'Europa quella svolta che tutti ci aspettiamo; significativo ed importante il primo messaggio che è stato indirizzato e dedicato agli abitanti ed alle vittime delle zone terremotate, sintomo questo dell'attenzione che dedicherà alla risoluzione dei problemi reali, soprattutto nei confronti di chi ha più bisogno di aiuto'' si legge.

Per il coordinamento provinciale nella provincia di Viterbo l'elezione di Tajani ''servirà a serrare le fila tra tutti coloro che hanno sempre lavorato per la rinascita del nostro partito e sarà sfruttata per salire sul carro del vincitore da qualche 'anima solitaria' che in questi ultimi anni ha contributo, speriamo involontariamente, a lacerare ancor di più il partito di Forza Italia''. Uno stimolo a proseguire ''per far tornare Forza Italia quella forza politica che per anni ha ottenuto importanti successi elettorali e politici''.




Facebook Twitter Rss