ANNO 14 n° 116
Forza Italia nomina i nuovi referenti comunali
Bacocco: ''Seri e affidabili collaboratori per ambiziosi progetti''
26/04/2019 - 09:41

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo dal Coordinamento Provinciale Forza Italia di Viterbo:

Forza Italia serra le fila e si prepara con determinazione ai prossimi appuntamenti elettorali. Nel viterbese il movimento azzurro prosegue il suo percorso di rafforzamento anche in vista delle prossime elezioni europee ed amministrative. Con questo obiettivo il coordinatore provinciale di Viterbo Dario Bacocco ha deciso di nominare i seguenti referenti comunali : Giampiero Carboni a Bagnoregio, Luigi Taschini a Celleno, Paola Bocci a Marta e Marilena Aime a San Lorenzo Nuovo.

Le nomine, come sempre, sono state effettuate dopo una attenta analisi al fine di scegliere le persone più adatte per radicare sempre di più il nostro partito sul territorio aprendolo a tutte le persone che credono che con Forza Italia sia possibile cambiare, in meglio, il futuro dei cittadini. La persone che sono state scelte, unitamente a tutti gli altri referenti comunali già da tempo nominati, si collocano in un ampio progetto, partito da qualche tempo, che prevede da una parte il rilancio politico del nostro partito e dall'altra la ricerca di persone serie, affidabili e leali a cui affidare parte del futuro di Forza Italia e del nostro territorio.

Gli impegni elettorali che ci aspettano sono di fondamentale importanza per far prevalere quei valori a cui Forza Italia si e' sempre ispirata come libertà, famiglia, lavoro e sicurezza; il nostro coordinamento ha intenzione di affrontare le prossime sfide elettorali con determinazione e risolutezza per cercare di raggiungere il miglior risultato possibile sia alle elezioni europee, che nella nostra provincia vedranno tra i principali protagonisti il leader azzurro Antonio Tajani, sia alle elezioni comunali che si svolgeranno in quasi 30 comuni del viterbese.

Siamo certi che gli amici Giampiero Carboni, Luca Beraldi, Paola Bocci e Marilena Aime, sapranno svolgere il loro compito con passione e preparazione al fine di intercettare e sensibilizzare tutte quelle persone di origine moderata che sono vicini ai principi di Forza Italia.






Facebook Twitter Rss