ANNO 14 n° 114
Forza Italia in piena attivitą
Duro lavoro per la presentazione alle elezioni comunali
28/05/2017 - 11:52

RONCIGLIONE - Riceviamo e pubblichiamo da Forza Italia Ronciglione:

Il gruppo comunale di Forza Italia di Ronciglione sta alacremente lavorando per presentarsi vincente al prossimo appuntamento elettorale.

Il punto di riferimento locale di Forza Italia, Cesare Ferri, in stretta sintonia con il coordinatore provinciale Dario Bacocco, e' in piena attività per presentarsi al meglio alle elezioni comunali del prossimo 11 giugno e fornire il massimo appoggio alla lista del candidato sindaco Marcucci; i componenti della lista guidata dall'Avv. Marcucci hanno allestito un programma politico/amministrativo denso di importanti punti programmatici, necessari per riportare Ronciglione, dopo la disastrosa amministrazione targata PD, al rango che le compete, ossia quello di uno dei paesi più importanti, più visitati e più conosciuti della provincia di Viterbo.

Gli esponenti locali del nostro partito, in primis Cesare Ferri, stanno svolgendo un intenso e proficuo lavoro che ha il triplice scopo di :

1) arricchire ulteriormente il già concreto programma elettorale della Lista Marcucci con le istanze che verranno proposte direttamente dalla diretta voce degli abitanti di Ronciglione;

2) presentare al meglio il progetto di cambiamento, in maniera di rilanciare il paese di Ronciglione in un contesto dove far emergere le proprie radici, la propria storia, la propria cultura e la propria vocazione turistica.

3) far conoscere le persone a cui gli abitanti di Ronciglione vorranno affidare la gestione del proprio comune.

In questa ottica Dario Bacocco ha già assicurato a Cesare Ferri il massimo appoggio possibile, in modo che i candidati consiglieri di Forza Italia, una volta vinte le elezioni, abbiano una via preferenziale per far giungere ai massimi vertici del partito le richieste in favore degli abitanti di Ronciglione.

Siamo certi che la sintonia e la voglia di fare che stanno distinguendo tutti i componenti della lista dell' Avv. Marco Marcucci, possa continuare anche dopo le elezioni comunali al fine di dare stabilita' e programmazione politica all'Amministrazione Comunale.

 

 






Facebook Twitter Rss