ANNO 14 n° 116
Forza Italia fa rotta a Soriano nel Cimino
Dario Bacocco ha scelto Angelo Santocchi come responsabile
20/02/2018 - 15:53

Riceviamo e pubblichiamo da Forza Italia

VITERBO - Il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Dario Bacocco ha nominato il Colonnello Angelo Santocchi quale responsabile del partito a Soriano nel Cimino.

Iscritto e simpatizzante di Forza Italia sin dal 1994, il Col. Santocchi, al Comune di Soriano nel Cimino, e' stato sia Consigliere Comunale che Capogruppo del nostro partito; in passato ha anche partecipato alle elezioni provinciali raggiungendo discreti risultati in termini di preferenze.

Con la sua pluriennale esperienza politica ed amministrativa Angelo Santocchi rappresenta sicuramente una figura di ottimo spessore politico, con la preparazione adeguata per svolgere al meglio il compito assegnatogli.

Questa nomina arricchisce la folta schiera di responsabili comunali del partito, fortemente voluta dal coordinatore provinciale Dario Bacocco, che ha permesso la rinascita di Forza Italia nella nostra provincia e che ha portato ad una capillare rappresentanza in tutto il territorio viterbese.

Siamo certi che Angelo Santocchi, con la sua esperienza, la sua sperimentata voglia di fare, la sua vicinanza alle gente, saprà sensibilizzare tutte quelle persone che sono vicini ai principi di Forza Italia, primi fra tutti la famiglia, la sicurezza e la lotta alla burocrazia .

Formuliamo all'amico Angelo, a cui il Coordinamento Provinciale assicura una piena e significativa collaborazione, i migliori auguri per un proficuo e gratificante lavoro.

 

 






Facebook Twitter Rss