ANNO 14 n° 79
Forza Italia, venerdì il congresso provinciale
Sarà eletto il nuovo coordinatore, Bacocco chiama a raccolta tutti gli iscritti
17/07/2019 - 15:05

VITERBO - Venerdì 19 luglio dalle ore 17,30 presso la Piccola Opera di Vitorchiano si terrà il congresso provinciale di Forza Italia.

''Quello di venerdì - ha spiegato Dario Bacocco, coordinatore provinciale uscente - sarà un momento di confronto franco e libero che culminerà con l’elezione del nuovo coordinatore del comitato provinciale. Mi auguro quindi che tutti i nostri iscritti possano intervenire e portare il loro contributo prima delle operazioni di voto''.

''Il rilancio di Forza Italia sul territorio, infatti - ha proseguito Bacocco - non può prescindere dall’impegno di tutti coloro che in questi anni hanno fatto del nostro partito un punto di riferimento politico e amministrativo e di quanti hanno deciso di portare ora il loro contributo. Il coordinamento provinciale rappresenta lo strumento attraverso cui proseguire questa azione e sono certo che le persone che saranno elette dal congresso sapranno portare avanti il lavoro che io e chi con me ha collaborato in questi anni, che ringrazio pubblicamente, abbiamo cercato di svolgere al meglio''.

Alle 17:30 ci sarà l'apertura del dibattito pubblico ed al termine le operazioni di voto.

 

 






Facebook Twitter Rss