ANNO 14 n° 116
Forza Italia, Valenti nominato referente
''Aumentare e rafforzare la presenza del partito a Orte''
17/12/2018 - 09:34

ORTE - Riceviamo e pubblichiamo da Forza Italia: 

La scorsa settimana, a Orte si è svolto un incontro tra alcuni simpatizzanti locali di Forza Italia e gli esponenti del coordinamento provinciale Dario Bacocco e Giuseppe Fraticelli; il motivo dell’incontro e' stato quello di cercare di rafforzare e di aumentare la presenza del partito a Orte.

L’incontro, avvenuto nella massima serenità, ha messo anche in luce la necessità di trovare sul territorio persone capaci e disponibili a rinsaldare le fila del partito, impegnandosi ad incrementarne i consensi ed a diffondere i valori a cui Forza Italia si ispira da sempre.

In quest'ottica, nel corso dell’incontro e con la convergenza di tutti i presenti, il Coordinatore Bacocco ha nominato l'avvocato Emilio Valenti quale referente di Forza Italia a Orte. Quest'ultimo, reputato da tutti i presenti persona idonea, seria e capace per ricoprire tale incarico, malgrado la giovane età, e' da tempo impegnato in politica, un impegno costante, trasparente e sempre al fianco dei cittadini.

Tutti i presenti, hanno assicurato all’avvocato Valenti, la massima disponibilità nell’azione di rafforzamento del partito. Da parte nostra siamo certi che l’esperienza politica di Valenti, unitamente a quella degli altri presenti, rappresenti un valore aggiunto sia per Orte che per Forza Italia e che l' azione messa in campo sia la carta vincente per coinvolgere ed attrarre verso il nostro partito tante persone di estrazione moderata.






Facebook Twitter Rss