ANNO 14 n° 111
FlixBus aumenta i collegamenti con Orte
Al via corse dirette verso sei nuove destinazioni
12/11/2019 - 12:42

ORTE - FlixBus torna a puntare su Orte e potenzia i collegamenti con il territorio: da oggi, martedì 12 novembre, il leader europeo dei viaggi su gomma opererà ogni giorno corse dirette verso sei nuove destinazioni nazionali, rendendo ancora più capillare il servizio erogato ai passeggeri ortani.

L’ampliamento dei collegamenti in partenza da Orte è inoltre in linea con l’obiettivo, da sempre perseguito da FlixBus, di valorizzare il patrimonio paesaggistico, artistico e culturale locale, agevolando i flussi di visitatori in arrivo nel territorio con la possibilità di ricadute positive a livello turistico.

Operativi da Orte nuovi collegamenti con l’Umbria e le Marche. 

Tra le novità targate FlixBus, da oggi i passeggeri in partenza dalla città di Orte potranno usufruire delle nuove connessioni per l’Umbria e le Marche.

In Umbria si potrà arrivare in poco più di un’ora a Foligno, che si aggiunge a Todi (a 45 minuti) e Perugia (a un’ora e 20 minuti) tra le città già connesse senza cambi nella regione.

Nelle Marche, invece, Ancona (collegata sia alla Stazione FS che al porto), Osimo, Loreto, Muccia e Tolentino si aggiungono a Potenza Picena e Porto Recanati, già collegate con Orte tutti i giorni.

I nuovi collegamenti già acquistabili online, via app e in agenzia viaggi. 

Tutti i collegamenti, in partenza dall’Hotel Tevere a Caldare, sono prenotabili online, sul sito www.flixbus.it, tramite l’app FlixBus gratuita e nelle agenzie viaggi affiliate sul territorio.

Per garantire ai passeggeri tutti i comfort necessari al viaggio, FlixBus prevede la presenza, a bordo, di sedute reclinabili, Wi-Fi gratuito, prese di corrente e toilette. A tali benefici si aggiunge la disponibilità di collegamenti notturni su molte tratte, come quelle verso il Sud Italia, ideali per chi vuole riposare a bordo e risparmiare tempo, oltre a eventuali costi di pernottamento. 

A proposito di FlixBus. FlixBus è un giovane operatore europeo della mobilità. Dal 2013 offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche. Con una pianificazione intelligente della rete e una tecnologia superiore, FlixBus ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con oltre 350.000 collegamenti al giorno verso oltre 2.000 destinazioni in 30 Paesi.

Fondata e avviata in Germania, la start-up unisce esperienza e qualità lavorando a braccetto con le PMI del territorio. Dalle sedi di Milano, Monaco di Baviera, Berlino, Parigi, Zagabria, Stoccolma, Amsterdam, Aarhus, Praga, Budapest, Los Angeles, Madrid, Bucarest, Varsavia, Bruxelles, New York, Mosca, Kiev, Belgrado e Lisbona, il team FlixBus è responsabile della pianificazione della rete, del servizio clienti, della gestione qualità, del marketing e delle vendite, oltre che dello sviluppo del business e tecnologico. Le aziende di autobus partner – spesso imprese familiari con alle spalle generazioni di successo – sono invece responsabili del servizio operativo e della flotta di autobus verdi, tutti dotati dei più alti standard di comfort e di sicurezza. In tal modo, innovazione, spirito imprenditoriale e un brand affermato della mobilità vanno a braccetto con l’esperienza e la qualità di un settore tradizionalmente popolato da PMI. Grazie a un modello di business unico a livello internazionale, a bordo degli autobus verdi di FlixBus hanno già viaggiato milioni di persone in tutta Europa, e sono stati creati migliaia di posti di lavoro nel settore.






Facebook Twitter Rss