ANNO 14 n° 110
Flaminia sconfitta dalla Torres
Schenardi: ''Pago le assenze che mi hanno costretto a stravolgere la squadra''
25/09/2018 - 09:41

CIVITA CASTELLANA - La sconfitta della Flaminia Civita Castellana in casa contro la Torres nell'esordio davanti al suo pubblico è stata cosi commentata dal tecnico Marco Schenardi: ''Abbiamo pagato le tantissime assenze che mi hanno costretto a stravolgere l’assetto della squadra. Se la gara comunque fosse finita 3-1 per noi, non ci sarebbe stato nulla da dire per le occasioni create.

Prendiamo troppi goal da calcio piazzato e pertanto occorre migliorare sotto questo aspetto. Siamo stati brillanti, ma non è bastato, poiché non siamo stati cinici. Avremmo meritato 6 punti in classifica dopo due gare invece ne abbiamo uno. Speriamo di rifarci a partire da mercoledì''.

Il Presidente Francesco Bravini ha voluto ringraziare il pubblico. ''Meritava un risultato diverso e li ringrazio per aver gremito la tribuna del Madami ,ed è da questo importantissimo fatto che dobbiamo ripartire: dal ritrovato rapporto con la città. Stiamo lavorando per dimostrare che la fiducia e il calore che i tifosi ci stanno accordando è meritato e per questo motivo dobbiamo riprendere con convinzione il cammino, già dal turno infrasettimanale che ci vedrà affrontare in trasferta il Latina''.

La Flaminia Civita Castellana tornerà a giocare tra le mura amiche domenica 30 settembre per la sfida contro il Ladispoli.

 







Facebook Twitter Rss