ANNO 14 n° 115
Flaminia con l'Astrea
vietato sbagliare
Al ''Madami'' (ore 14,30) per ripartire subito dopo il ko di San Cesareo
22/11/2015 - 02:00

CIVITA CASTELLANA - Nuovo importante impegno in casa Flaminia Civita Castellana che oggi (ore 14,30) ospiterà al ''Madami'' l’Astrea per la tredicesima stagionale nel girone G della serie D. Dopo la battuta d'arresto di domenica scorsa sul campo del San Cesareo, che ha interrotto una serie utile di quattro gare, l’imperativo in casa rossoblu è quello di rialzare subito la testa e riprendere la marcia verso zone di classifica più tranquille.

La sconfitta contro il fanalino di coda sette giorni fa ha riportato sulla terra la squadra di Pierluigi Vigna, che in settimana a lavorato molto sulla testa dei giocatori per tenere la concentrazione al massimo per non correre di nuovo il rischio di pericolosi cali di concentrazione visti nel secondo tempo contro il San Cesareo. “Dobbiamo necessariamente riprendere in mano la situazione e fare a tutti i costi risultato - dice l'allenatore rossoblu, Pierluigi Vigna -  da parte nostra faremo il possibile per conquistare i tre punti”.

Questi i convocati contro Astrea: Francesco Bonaventura, Daniele Bricchetti, Gabriele Ceccaroli, Patrizio De Fato, Gianmaria Federici, Sebastian Gay, Manuele Giustarini, Matteo Laurato, Gioacchino Lodato, Davide Macri, Patrick Perelli, Gianmarco Pieri, Davidi Randisi, Luca Ranucci, Marco Scortichini, Danilo Sperduti, Stefano Tartaglione, Matias Vegnanduzzo, Riccardo Viola.

 







Facebook Twitter Rss