ANNO 14 n° 89
Flaminia calcio, Francesco Bravini nuovo presidente
Il direttore marketing della Ceramina Flaminia con un passato da calciatore
24/11/2017 - 07:13

CIVITA CASTELLANA - Francesco Bravini, 46 anni , direttore marketing della Ceramica Flaminia, con un passato da calciatore nelle giovanili del Civita Castellana è il nuovo presidente della Flaminia Calcio ''Ho accetto con orgoglio ed entusiasmo questo incarico – ha detto il neo numero uno del calcio civitonico - ora iniziamo a lavorare per aprire un nuovo ciclo in cui saranno valorizzati anche i giovani del posto. Ringrazio la Ceramica Flaminia per la fiducia che mi ha accordato''.

La nuova dirigenza ha incontrato anche l'amministrazione comunale di Civita Castellana per presentargli un programma dettagliato, che prenderà il via nei prossimi mesi.

La squadra che, aveva traslocato a Carbognano per disputare le gare di campionato di serie D, tornerà a giocare al Madami , se non ci saranno intoppi burocratici, già dalla prossima gara interna contro l'Aprilia.

Nei prossimi giorni sarà rifatto il look della sede di via Minio per rendere lo stadio civitonico presentabile.

Tra i progetti c'è anche quello di una stratta collaborazione con la Jfc Civita Castellana, società che ha un fiorente settore giovanile e partecipa al campionato di Prima Categoria. Quanto al nuovo organigramma il ruolo da segretario è stato affidato a Ottavio Macino, che ha alle spalle una grande esperienza per aver collaborato con il Pool Industrie, mentre il nuovo diesse è Luigi Coni, ex giocatore anche lui con un passato al Pool Industrie, che ha iniziato già lavorare con il tecnico Pierluigi Vigna.







Facebook Twitter Rss