ANNO 14 n° 111
Flaminia alle prese
con l'allarme febbre
Puccica in emergenza
per la sfida col Villabiagio
28/02/2015 - 01:37

CIVITA CASTELLANA - La sosta finalmente è alle spalle, con tutte le scorie che si trascinava dietro. Da quelle due settimane di pausa per gli impegni della Viareggio Cup, la Flaminia sembrava vittima di un maleficio: brutta, sfortunata e sempre a secco di punti. Contro il Bastia, fanalino di coda del girone E, è tornato finalmente il sorriso, con i rossoblu di nuovo convincenti e tornati a navigare nelle incantevoli acque dell'alta classifica.

Puccica può così preparare la trasferta in casa del Villabiagio con un po' di sollievo in più, ma si trova all'improvviso a fare i conti con la febbre, che rischia di decimare la sua truppa. Gli ultimi test al Madami sono andati in scena a ranghi ridotti, e la conta degli assenti per domenica potrebbe farsi pesante: in dubbio ci sono Greco e il giovane Martinozzi, con Bricchetti ancora in via di guarigione e Cota sicuramente out.

Non proprio le condizioni ideali per preparare una partita comunque importante. Con la salvezza saldamente in tasca (36 punti in 23 partite sono un bottino più che confortante) i falisci hanno ancora la possibilità di giocarsi, in questo finale di stagione, l'accesso ai play-off. Un buon auspicio in questa direzione è sicuramente il gol di Dieme, che si è finalmente sbloccato contro il Bastia. Chissà che l'attaccante scuola Roma, arrivato a dicembre, non sia già pronto a concedere il bis.







Facebook Twitter Rss