ANNO 14 n° 110
Flaminia, un'altra
sconfitta in casa
Carpentieri regala la vittoria all'Arzachena (1-0). Rosso a Quaglia
26/11/2016 - 18:43

CIVITA CASTELLANA - Sconfitta in casa per la Flaminia nell'anticipo della 13esima giornata di serie D. A fare lo scherzetto al Madami ai padroni di casa, la compagine sarda dell'Arzachena. Partita ricca di emozioni: subito i civitonici all'assalto al 2' con Prandelli, che di destro tira a rete, ma la palla esce fuori all'esterno della porta. La Flaminia ci riprova al 13' con Bataiotto: tiro a giro ma è pronta la risposta dell'estremo difensore avversario che devia sopra la traversa. Risposta dei sardi al 18' con l'insidiosa punizione del capitano Bonacquisti, che trova però l'incrocio dei pali. Al 23' l'episodio che potrebbe cambiare le sorti del match: D'Alterio butta a terra Cardillo, lanciato verso la porta, ed è rigore per la Flaminia.Va Prandelli sul dischetto ma sbaglia, palla sul fondo. Ancora 0-0.

Nella ripresa il tecnico Vigna sostituisce Rodriguez con Gori, ma il gioco in fase offensiva dei civitonici stenta a decollare. E le cose si mettono male al 16' della ripresa: il difensore Quaglia atterra Sanna ed è rosso diretto. Flaminia con l'uomo in meno per il resto dell'incontro. E al 37' del secondo tempo arriva il vantaggio sardo: calcio d'angolo di Guaita e Carpentieri di rapina porta avanti l'Arzachena. Nei minuti finali assalto della Flaminia, che sfiora il pareggio con Gori, ma il diagonale non trova lo specchio delle rete e finisce fuori.

FLAMINIA: Cosimi Ranucci Battaiotto Lucchese Locci Quaglia Cardillo Crescenzo Prandelli Di Ventura Rodriguez (1'st Gori) A disp. Terbeshi Paletta Nolano Onofri De Paola Nannini Cinti Trimboli. All. Vigna

ARZACHENA: Ruzitto Petrone D'Alterio (35'st Mithra) Bonacquisti Brack Sbardella Mulas Nuvoli Sanna A,. Branicki (35'st Guaita) Sanna N. (23'st Carpentieri) A disp. Aramu Mithra Aiana Capezzuto Guaita Verachi. All. Giorico

Arbitro: Trischitta di Messina

Reti: 37'st Carpentieri

Note- ammoniti Locci, D'Alterio. Espulso Quaglia al 16' per fallo da ultimo uomo. Al 24'pt Prandelli calcia a lato un calcio di rigore.







Facebook Twitter Rss