ANNO 14 n° 114
Flaminia, si riempe lo staff sanitario
Organizzate anche amichevoli e il triangolare benefico per Amatrice
12/07/2018 - 10:14

CIVITA CASTELLANA - Continuano le conferme dei giocatori e l’organizzazione di amichevoli in casa della Flaminia Civita Castellana. Per quanto riguarda il primo capitolo alla lista dei giocatori confermati è stato aggiunto il centrocampista Marco Mastrantonio, classe 97, ventinove presenze nella scorsa stagione con la maglia rossoblù.

Quanto alle amichevoli ne sono state definite tre. La prima è quella di domenica 29 luglio alle 17,30 al Madami contro l’Artena, la seconda è stata fissata per il 2 agosto a Cascia contro il Gravina, squadra di serie D pugliese, la terza è stata programmata per il 12 agosto ad Amatrice in occasione del ''Triangolare del Cuore d’Italia'' con Trastevere e Monterosi il cui incasso sarà devoluto in beneficenza.

Continuano anche a riempirsi le caselle dello staff sanitario.

Fabio Zara (ex Ternana) è stato confermato fisioterapista della prima squadra, mentre per il settore giovanile è stato ingaggiato Maurizio Romani.

Da lunedì è scattata la ristrutturazione dello stadio Madami con la collaborazione di aziende locali come, Termoidraulica Petrelli e Micheli, Elettro Impianti snc, Lambarda servizi 1986, e Gianni Santini.

I lavori principali per ora interessano gli spogliatoi che in pratica verranno ridisegnati e resi più accoglienti sia per le formazioni ospiti e sia per gli arbitri e il manto erboso ; entrambi hanno bisogno di interventi urgenti.

 







Facebook Twitter Rss