ANNO 8 n° 229
Flaminia, presi
Vitali e Polizzi
Il ds Coni: ''Due elementi di qualità e di sicuro rendimento''
22/07/2018 - 13:06

Riceviamo e pubblichiamo dalla Flaminia Civita Castellana

CIVITA CASTELLANA - Si allunga ancora la lista dei nuovi arrivi in casa della Flaminia Civita Castellana.

La società rossoblù ha tesserato per la stagione 2018/2019, il portiere Leonardo Vitali e l’attaccante Gianluca Polizzi.

''Si tratta di due elementi – ha detto il diesse Gigi Coni – di qualità, sicuro rendimento che, vanno ad integrare una rosa secondo me competitiva e affidabile ''.

I due volti nuovi.

Uno è Leonardo Vitali, umbro di nascita, classe 98 ha iniziato a giocare nel San Sepolcro, per poi passare nelle giovanili del Perugia e successivamente al Parma; per due stagioni ha indossato anche la casacca della Juventus Under 18 e Primavera e poi si è trasferito al Sassuolo. Ho partecipato per tre anni consecutivi alla ''Viareggio Cup'', dal 2015 al 2017, vincendo il trofeo con Juventus e Sassuolo. Il terzo anno vi ha partecipato con la rappresentativa Nazionale di serie D. Nella passata stagione ha giocato con il Villabiagio in serie D collezionando trenta presenze.

''E’ una bella sfida per me – ha detto in neo portiere rossoblù – c’è progetto ambizioso, ho trovato una società dinamica organizzata che sono certo ti permette di lavorare con la massima serenità. Con il mister Schenardi c’è una fiducia reciproca. Non vedo l’ora di iniziare dopo due mesi ''.

L’altro arrivo riguarda l’attaccante di origini campane Gianluca Polizzi, classe 98, che nella scorsa stagione ha collezionato venti presenza nell’Albalonga. In precedenza ha giocato nel settore giovanile della Ternana e con la Scafatese in serie D.






Facebook Twitter Rss