ANNO 14 n° 116
Flaminia, pari e patta
nel derby col Rieti
I rossoblu di Rossi chiudono
il campionato con un punto
10/05/2015 - 17:09

VIRTUS FLAMINIA - RIETI 1-1

VIRTUS FLAMINIA: Scarpa, Tashiro, Iannelli, Gasperini, De Fato, Macrì, Scortichini, Salvatori, D'Amico, Sciamanna, Polidori. Allenatore: Rossi. A disposizione: Palombi, Puccica, Martinozzi, Onofri, Giustarini, Giustiniani, Greco.

RIETI: Provaroni, Carrer, D'Andria, Casavecchia, Tagliaferri, Gay, Mattia, Pezzotti, Sabatino, Crescenzo, Leonardi. Allenatori: Beoni. A disposizione: Cosimi, Amorfini, Savatteri, Gori, Daminani, Castellano, Bonanno, Mariani, Sorrentino.  

CIVITA CASTELLANA - Finsice 1 a 1 il derby tra Virtus Flaminia e Rieti, con i rossoblu che, nonostante un classifica ormai tranquilla e senza più stimoli da settimane, agguantano un punto importante per lavare l'onta della goleada subita all'andata.

Il Rieti passa in vantaggio al quarto d'ora del primo tempo con Leonardi, poi fallisce diverse occasioni per il raddoppio. In contropiede, però, la Virtus Flaminia è letale con Macrì, trovando un pareggio insperato per come si stavano mettendo le cose in campo. A campionato finito, ora i tifosi falisci terranno le antenne drizzate per capire qualcosa in più sul futuro di questa società.







Facebook Twitter Rss