ANNO 14 n° 114
Flaminia, pari e patta contro il Foligno
Al gol di Fermanelli
risponde il solito Polidori
12/04/2015 - 17:23

FOLIGNO - FLAMINIA 1-1

FOLIGNO: Biscarini, Pennicchi, Fapperdue, Ciurnelli, Ciampa, Petterini, Menchinella, Coresi, Ubaldi, Vegnaduzzo, Fermanelli. A disposizione: Rospetti, Castellana, Pennicchi, Chiani, Fiordiani, Burini, Veneroso, Monaco. Allenatore: Favilla.

FLAMINIA: Palombi, Tashiro, Bricchetti, Gasperini, Cota, Scortichini, Buono, Greco, Martinozzi, Polidori, Diemè. A disposizione: Scarpa, Pieri, Piva, D’Amico, Giustarini, Salvatori, De Fato, Macrì, Iannelli. Allenatore: Puccica.

ARBITRO: Bariola di Piacenza (Rizzo e Copparoni).

RETI: 9′ Fermanelli, 73′ Polidori.

CIVITA CASTELLANA - Esce con un punto in tasca da Foligno la Virtus Flaminia, risultato che allontana ulteriormente il sogno dei play-off ma buono per confermare il bel cammino rossoblu visto fin qui.

A passare subito in vantaggio sono i padroni di casa, con Fermanelli che al 9' sfrutta un rimpallo in area per beffare Palombi. Al 25' Dieme ha sui piedi l'occasionissima per pareggiare, ma a tu per tu con Biscarini si fa respingere il tiro dall'estremo difensore avversario. Lo stesso Dieme e Tashiro ci provano prima del duplice fischio, ma all'intervallo è 1 a 0 per il Foligno.

In una ripresa giocata a ritmi bassi e senza grosse occasioni, la Flaminia capitalizza al massimo, trasformando in oro l'unica azione davvero pericolosa: al 73' lancio di Macrì per Polidori, Petterini è tagliato fuori e il bomber dei falisci non perdona. Finisce 1-1, con un buon punto al termine di una settimana travagliata in casa rossoblu.






Facebook Twitter Rss