ANNO 14 n° 89
Flaminia, oggi l'esordio dei rossoblu
Nel pomeriggio (ore 17) l'undici di Vigna in campo contro il Team Lazio
30/07/2016 - 02:01

VITERBO (S.R.) – Esordio stagionale della Flaminia. Oggi, ore 17, a Trevignano Romano, l’undici di Pierluigi Vigna disputa la sua prima amichevole della stagione 2016-2017 affrontando il Team Lazio. Una opportunità per vedere all’opera una squadra rinnovata per larga parte, rinnovata e forse anche un po’ ringiovanita, forse non ancora completa in ogni ruolo, dopo soli cinque giorni di preparazione.

L’undici del presidente Roberto Ciappici, come accennato è a Trevignano dal 25 luglio per un pre ritiro cui farà seguito, dal 5 luglio il ritiro vero e proprio al Terminillo. I rossoblu sono partiti, lunedì, in ventitrè, molti dei quali nuovi. Questi. I portieri Cosimi, Santini e Terbeschi; i difensori Amitrano, Angelelli, Cin, De Paola, Funari, Locci, Quaglia, Paletta, Ranucci; i centrocampisti Di Ventura, Fois, Gay, Lucchese, Meledandri, Piscopo e gli attaccanti Cardillo, Macrì. Massaini, Fresi e Tulli.

Tra gli elementi più esperti, il confermatissimo Sebastian Gay e l’attaccante Alessandro Tulli, classe 1982, fino a giugno alla Lupa Roma che in carriera ha giocato anche in B (con Vicenza, Livorno, Bari, Salernitana) ed in C (Triestina, Piacenza e Latina). Tra i più giovani la punta Federico Fresi, classe 1998, che il diesse Stefano Mattiuzzo ha prelevato dall’Atletico 2000, il centrocampista Lorenzo Meledandri, 1998, dal Tor di Quinto.

Dopo quella di oggi pomeriggio con il Team Lazio, la società civitonica ha preannunciato una seconda amichevole, questa volta contro il Fondi, che si giocherà mercoledì 3 agosto a Canepina.







Facebook Twitter Rss