ANNO 14 n° 116
Flaminia, dalle
stalle alle stelle
Sotto di due gol i civitonici recuperano e poi superano (3-2) il Cynthia
06/02/2016 - 16:44

FLAMINIA - CYNTHIA 3-2

Flaminia (4-4-2): Forzati; Ranucci, Scortichini, Pieri, Sagnotti; Tartagliano, Crescenzo, Gay, Parandelli, Macrì, Cardillo. A disp: Nasti, Locci, Funari, Giustarini, Gori, Puca, Evangelisti, Paletta, Damiani. All: Vigna

Cynthia (4-4-2): Scarsella; Paoloni, Scardola, Pucci, Giangrande; Senesi, Di Ventura, Bellini, Torri; Attili, Pace. A disp: Tomarelli, Apuzzo, Facondini, Geraci, Cappelli, Marterna, Mortaroli, Bertoldi, Menicucci. All: Santolamazza

Arbitro: Andrea Maraniello di Paola (Cosenza)

marcatori:  29' pt Attili (C), 43' pt Torri (C); 47' st Prandelli (F), 65' e 68' st Cardillo (F)

 

CIVITA CASTELLANA - Vittoria fondamentale per la Flaminia Civita Castellana, che al Madami contro il Cynthia vince (3-2) al termine di una partita rocambolesca e che aveva visto sotto di due gol i civititonici a fine prim tempo. Nella ripresa però è arrivata la grande rimonta da parte della squadra di mister Pierluigi Vigna che, spinta soprattutto da Cardillo (doppietta lampo), è riuscita a capovolgere le sorti del match incassando tre punti d'oro in chiave salvezza. 

Come detto però la partita non si era messa bene per la Flaminia, che dopo una prima parte di frazione di sostanziale equilibro, aveva ceduto il passo agli ospiti, che con un gol da cineteca di Attili (29') in rovescita prima, e il raddoppio di Torri (43') dopo, avevano spaventatao non poco il pubblico rossoblu.

Nella ripresa però la grande reazione dei padroni di casa, firmata da Parandelli e doppio Cardillo. Una vittoria che permette di far respirare la Flaminia, che potrà così godersi con più tranquillità le gare domenicali. 

Prossima fermata la difficile trasferta sul campo dell'Albalonga. 

 

Questo il ventitreesimo turno

Flaminia - Cynthia 3-2

Domani (ore 14,30)

Viterbese - Castiadas
Grosseto - Rieti
San Cesareo - Albalonga
Lanusei - Astrea
Nuorese - Muravera
Budoni - Ostia Mare
Torres - Arzachena
Trastevere - Olbia

 

CLASSIFICA

Viterbese 46
Rieti 46
Grosseto 44
Arzachena 44
Torres 40
Nuorese 37
Olbia 37  (-1)
Albalonga 37
Trastevere 31
Ostiamare 29
Muravera 23
Flaminia 25*
Lanusei 22
Budoni 22
Cynthia 19 *
Castiadas 19
San Cesareo 16
Astrea 13







Facebook Twitter Rss