ANNO 14 n° 89
Fiori sotto la curva e uno striscione
Lo stadio saluta Giosuel Esposito
Durante la partita della Viterbese contro il Castelfranco il ricordo del giovane
ultrà che ha perso la vita mercoledì sera in un incidente stradale sulla Cassia
27/05/2013 - 04:00

VITERBO - È stato toccante il ricordo che i tifosi, gli amici e i giocatori hanno dedicato a Giosuel Esposito, il viterbese scomparso quattro giorni fa a soli 24 anni, a causa di un incidente stradale avvenuto sulla Cassi sud, nei pressi dello svincolo per Tuscania.

Per il giovane di Viterbo dalla curva nord si è levato il grande drappo con sopra scritto ‘’…e non c’è stella che brilli più di te’’ accostato ad un altro più piccolo con un suo ritratto. Ad accompagnare l’ultimo saluto, il rito dei giocatori della Viterbese che prima di entrare in campo contro la Virtus Castelfranco hanno posato un mazzo di fiori sotto la curva, dove andava sempre a vedere la partita insieme gli ultras del gruppo QdS (Questione di Stile). Gruppo che, a poche ore dalla morte di Giosuel, si è mosso affinché si potesse organizzare qualcosa per onorare la sua memoria durante la sfida dei play off e che, soprattutto negli ultimi mesi, non ha mancato di stare accanto alla squadra con collette e iniziative.

l giovane viterbese, intorno alle 19 di mercoledì, era a bordo di una Porsche Cayman quando, per circostanze ancora da chiarire, si è schiantato contro una Range Rover che viaggiava in direzione opposta. Uno scontro che non ha lasciato scampo al povero Giosuel. Per lui non c’è stato niente da fare e la notizia della sua morte ha fatto il giro di Viterbo in una manciata di ore.





Facebook Twitter Rss