ANNO 14 n° 109
''Fiori in passerella'' a San Pellegrino
Una sfilata organizzata dal corso di moda dell'istituto Orioli
27/04/2017 - 10:22

VITERBO - Nell'ambito della XXXIma edizione di San Pellegrino in Fiore, per la serata del 30 aprile (a partire dalle ore 21:00) ''Fotociak Eventi'', di Gianni Uggeri, organizza in Piazza San Carluccio (all'interno della ex Chiesa di San Giacomo) la manifestazione ''Fiori in Passerella'': i corsi di Moda dell'Istituto d’Istruzione Superiore Francesco Orioli, e la Boutique ''M.D: Meravigliosamente Donna'', coadiuvati da parrucchieri professionisti come Valeria Zubova del ''Salon de Valerì'', sfileranno con le loro creazioni ispirate al mondo dei fiori .

Partecipano, inoltre, la Scuola di Danza Orientale viterbese ''A.S.D. Sherazade'', di Sabrina Piscopo e l'Associazione Culturale di Viterbo ''Jesce Sole'', i cui danzatori si esibiranno per l'occasione in tradizionali balli popolari, come la Pizzica e la Tammurriata.

Prevista anche la partecipazione dell' artista Miriam Canelles, in arte Mirielles, con l'esibizione ''Bubble Art Show'', la violinista Serena Di Meo, la cantante Simona Vitucci con la cover della grandissima ''Amy Winehouse'' e il noto cantante/imitatore di Adriano Celentano, Tony Caporale.

Appuntamento, quindi, a domenica 30 aprile ore 21 in Piazza San Carluccio Viterbo.

 

 







Facebook Twitter Rss