ANNO 14 n° 79
Finale di pesca al lago di Vico, ecco i vincitori
Sul podio Federico Agostini, Simone Forina, Andrea Del Greco
15/10/2019 - 16:24

Riceviamo e pubblichiamo.

RONCIGLIONE - Il lago di Vico è stato di nuovo protagonista di un grande evento all’insegna dello sport. Sabato 12 e domenica 13 ottobre si è svolta la finale del Campionato italiano Individuale di Pesca al Black Bass da Belly Boat 2019, durante la quale si è aggiudicato il campionato Federico Agostini del Candelara A.S.D. G.P.S., al secondo posto troviamo Simone Forina del TiberBassAnglers A.S.D., mentre al terzo Andrea Del Greco del TiberBassAnglers A.S.D.

Gianluca Aquilani, presidente dell’Aps Lago di Vico, società organizzatrice dell’evento, coglie l’occasione per inviare un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, alla Fipsas per la fiducia accordata alla sua associazione, alla Riserva Naturale Lago di Vico, al Comune di Ronciglione, alla Pro Loco di Ronciglione, a Rocco Catarci per sua la disponibilità, nonché al Forno Taborri e all’Azienda Agricola Vallicella. Un ultimo ma sentito ringraziamento va a tutti i componenti dell’associazione che si sono messi a completa disposizione per l’ottima riuscita della finale.

Si è trattato di un importantissimo evento sportivo che ha visto i partecipanti arrivare da tutta Italia e che sono stati premiati per la loro bravura e grande passione per questo sport. La manifestazione ha, quindi, permesso di far conoscere il Lago di Vico al di fuori dei nostri confini promuovendo le bellezze paesaggistiche che il luogo offre in tutte le stagioni.

Gianluca Aquilani, presidente APS lago di Vico

 







Facebook Twitter Rss