ANNO 14 n° 110
Fiera di Tarquinia: due venditori abusivi campani allontanati dal Questore
30/04/2018 - 11:24

TARQUINIA - Sono stati intercettati dagli uomini della Polizia di Stato del Commissariato mentre vendevano capi di abbigliamento senza averne il titolo e sono stati allontanati da Tarquinia, dove non potranno ritornare per tre anni. Tutto questo nell’ambito dei controlli predisposti dal Questore per le rassegne fieristiche che si stanno svolgendo a Tarquinia, sia al Lido che in paese.

Proprio in quest’ottica, al fine di capillarizzare al meglio la vigilanza nelle zone interessate, il Vice Questore Zampaglione, dirigente del Commissariato di Tarquinia, oltre agli equipaggi consueti, ha predisposto uno specifico servizio a bordo delle moto della Polizia di Stato. Durante questa attività sono stati, in due diversi episodi, individuati i due venditori abusivi, entrambi provenienti dalla Campania.

Per i due è immediatamente scattato l’allontanamento. Con provvedimento del Questore di Viterbo sono stati, infatti, sottoposti alla misura di prevenzione del rimpatrio al luogo di residenza con foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nel comune di Tarquinia per anni tre. Uno di loro, inoltre, è stato trovato in possesso anche di sostanza stupefacente e pertanto è stato segnalato alla Prefettura di Viterbo.

Proseguirà l’attività di prevenzione presso le iniziative fieristiche di Tarquinia e per la rassegna florovivaistica “San Pellegrino in Fiore, che in questi giorni interesserà il centro storico di Viterbo, che sarà intensificata nella giornata di domani, 1° maggio 2018 e che sarà finalizzata a prevenire ogni illegalità.

 






Facebook Twitter Rss