ANNO 14 n° 79
Fidal e Union Rugby, l'Aia consegnate targhe di ringraziamento
18/10/2019 - 11:13

VITERBO - L'associazione italiana arbitri, sezione di Viterbo, ha ringraziato la Federazione Italiana di Atletica Leggera e la società Union Rugby per la collaborazione che stanno dando al sodalizio arbitrale. 

La Fidal, grazie anche all'interessamento del consigliere comunale Matteo Achilli, delegato ai rapporti con le associazioni sportive, ha messo a disposizione degli arbitri il campo scuola per gli allenamenti. Il Presidente della sezione viterbese dell'Aia, Luigi Gasbarri, ha conferito una targa alla Fidal di Viterbo. 

Presenti alla consegna il Professor Giuseppe Misuraca, consigliere Fidal Lazio; Sergio Burratti presidente Fidal provincia di Viterbo; Linda Misuraca e Umberto Battistin, consiglieri Fidal per la provincia di Viterbo; Federica Gregori, fiduciario tecnico per la Fidal viterbese.

 Analogamente, Gasbarri ha voluto ringraziare la Union Rugby per la collaborazione, resa possibile anche dall'impegno di Claudio Petrella, referente atletico dell'Aia viterbese.

La targa è stata consegnata ad Antonio Luisi, Presidente del Comitato Lazio della Federazione Italiana Rugby e a Luigi Petrolito, Consigliere dell'Union Rugby Viterbo e consigliere Fir.

'La collaborazione tra sodalizi sportivi è importantissima – dichiara Luigi Gasbarri, presidente Aia Viterbo – anche in questo avvio di stagione sportiva la Fidal e l'Union Rugby hanno dimostrato la massima disponibilità e siamo grati che rendano possibili gli allenamenti dei nostri arbitri.'







Facebook Twitter Rss