ANNO 14 n° 107
FI: ''Molto bene le elezioni provinciali''
Pietro Mencarini il candidato pił votato del centrodestra
19/09/2017 - 09:32

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo dal coordinamento provinciale di Forza Italia:

Nella provincia di Viterbo Forza Italia continua la propria ascesa politica. Dopo il buon risultato raggiunto alle ultime elezioni amministrative, Forza Italia mette a segno un buon risultato anche alle elezioni provinciali.

Pietro Mencarini, sindaco di Tarquinia, uomo di punta di Forza Italia, è risultato di gran lunga il più votato all'interno della lista di centrodestra. Un risultato che premia, oltre la figura di Pietro Mencarini, anche il buon lavoro fatto dal coordinatore provinciale Dario Bacocco e dai suoi più stretti collaboratori - Caci, Ciarlanti e Arena -, un lavoro che ha portato a tessere una tela che si è rivelata vincente.

Un giusto riconoscimento anche all'altro candidato di Forza Italia Consalvo Dolci, che per quest'ultime elezioni provinciali ha confermato, con la propria candidatura, una apprezzato senso di appartenenza a Forza Italia.

Un grande e doveroso ringraziamento anche a tutti i nostri consiglieri comunali, eccetto qualche rara eccezione ''di peso'', che con grande senso di responsabilità hanno espresso il loro voto verso i candidati espressione del nostro partito. Nella nostra provincia, secondo i numeri di questa tornata elettorale, Forza Italia si conferma il primo partito del centrodestra; un'indicazione importante che rappresenta un incoraggiante elemento, sicuramente di buon auspicio, per i prossimi appuntamenti elettorali laddove ad esprimersi saranno direttamente i cittadini che, siamo certi, premieranno ancor di più le scelte politiche effettuate ad ogni livello dal nostro partito.

Un particolare ringraziamento anche a Paolo Equitani che, insieme a tutti i partiti del centrodestra, ha combattuto una difficile battaglia politica che, malgrado la sconfitta, ha permesso il raggiungimento di risultato di gran lunga migliore rispetto alle precedenti elezioni provinciali.






Facebook Twitter Rss