ANNO 14 n° 89
Festival volontariato, attenzione ai divieti
04/05/2015 - 13:11

VITERBO - In occasione del Festival del Volontariato, in programma da oggi fino al 10 maggio, il Comando di Polizia Locale ha predisposto l'apposita ordinanza (n. 115/2015) con una serie di misure finalizzate alla disciplina della circolazione veicolare.

Queste le principali:

 interruzione della circolazione veicolare in piazza san Lorenzo, a partire dalle 15,30 del giorno 8 maggio, fino a cessata necessità;

 interruzione della circolazione in piazza del Plebiscito il prossimo 9 maggio, a partire dalle ore 19, con deviazione del traffico da via Cavour in via Annio (regolare il transito dei mezzi adibiti al trasporto pubblico locale); nello stesso giorno, dalle 15 alle 24, sarà in vigore il divieto di sosta su via Ascenzi.

Va inoltre precisato che, nei luoghi interessati dalla manifestazione, fino al prossimo 11 maggio, gli agenti di Polizia Locale e gli altri organi di Polizia Stradale potranno intervenire interrompendo la circolazione veicolare, disponendo le opportune deviazioni e applicando ulteriori misure di disciplina della circolazione e della sosta veicolare.

 

 





Facebook Twitter Rss