ANNO 14 n° 79
Feste patronali: pienone negli eventi del week-end
L'associazione Ops ringrazia e dą appuntamento a domani per la tombola
16/09/2019 - 14:58

CIVITA CASTELLANA - L'Associazione OPS augura buone Feste Patronali a tutta la popolazione di Civita Castellana, cogliendo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ai nostri eventi di venerdì e sabato.

''La collaborazione con il gruppo Musici Sbandieratori Civita Castellana ci ha riportato al medioevo venerdì scorso e abbiamo avuto una buona partecipazione, sperando che si possa migliorare di anno in anno questo evento ringraziamo tutti i gruppi partecipanti.

Nel Sabato abbiamo avuto un successo che siamo sinceri, non avevamo messo in conto. Una Piazza così piena non si vedeva da tanti, troppi anni e questo ci dà fiducia, voglia di fare e di metterci alla prova sempre di più. Ci piace pensare che la gente apprezzi quello che facciamo e nonostante qualche critica, da cui comunque cerchiamo sempre di farne tesoro, abbiamo dimostrato di saper fare quello che il comune di Civita Castellana chiede da qualche anno a questa parte: Tornare ad amare il nostro Paese.

Per questo, un grazie enorme va a tutti voi che avete assistito allo show di SHADE e Federica Carta in Piazza Matteotti e a tutti coloro che hanno ballato fino a notte fonda con noi alla chiusura delle feste estive all'Orto di Miretto.

Ci teniamo a ringraziare l'amministrazione comunale, con il quale abbiamo diviso le spese per lo svolgimento di queste feste patronali e un ringraziamento particolare va all'assessore Angela Consoli, la quale ha sposato con entusiasmo le nostre idee fin dal primo giorno per queste feste dei Santi Patroni Giovanni e Marciano.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a queste feste con donazioni economiche e sponsorizzazioni, in particolar modo Tintoria Sabrina che ci ha fornito le T-Shirt da indossare in queste festività e alla Fattoria Cavalieri che ci ha preparato gratuitamente il buffet di benvenuto per gli artisti del sabato sera.'

Vi diamo appuntamento a domani sera in Piazza Matteotti dove avrà luogo la classica tombola dei Santi Patroni, l'estrazione dei biglietti della lotteria che potete ancora acquistare dai nostri ragazzi e a seguire lo spettacolo di Antonio Spaziano - E cantava le canzoni - Gli anni di Rino Gaetano.

Dopo le videoproiezioni sulla storia del nostro Paese, si svolgeranno all'Orto di Miretto i fuochi artificiali di chiusura evento''.

Associazione OPS






Facebook Twitter Rss