ANNO 14 n° 115
Festa di fine anno per le ragazze del volley ball club Viterbo
Bilancio della stagione e obiettivi futuri
20/12/2016 - 18:44

''La Vbc è una società che permette alle ragazze di fare l'esperienza migliore non solo a livello cittadino e provinciale ma sicuramente anche a livello regionale - ha dichiarato il presidente - naturalmente negli ultimi anni si è anche andati oltre prendendo parte a finali nazionali. Infine, un accenno alla sicurezza. Grazie alla Federazione siamo riusciti a portare a termine la formazione di tutti i nostri tecnici in tutte le palestre per quanto riguarda le tecniche di primo soccorso e l'uso del defibrillatore come del resto la normativa richiede''.

''Un doveroso ringraziamento - ha affermato Carlo Carbonari, dirigente della Under 16 regionale e della serie D a chiusura dell'incontro- va naturalmente ai nostri sponsor: Pasquali Assicurazioni, Posti Paolo, Autopremium Kia, McDonald's Viterbo, Parco dei Cimini, Bajocchi Fast Print, Fisio Sport Synergy, Toto's, La Spaghetteria di Viterbo, Caffè Bagaglino, STET di Luca Lupino, Denta Centro Odontoiatrico, Banca di Viterbo che ci consentono di attuare al meglio i nostri programmi e di continuare la nostra attività ai massimi livelli''.

La riunione si è conclusa con la cena sociale, alla quale hanno preso parte - tra le altre - le ragazze della Serie C e della serie D regionali al completo, e il tradizionale scambio di auguri.







Facebook Twitter Rss