ANNO 14 n° 116
Festa di Carnevale nel capannone
Gli stessi partecipanti hanno condiviso sui social foto e video della serata
30/11/2020 - 16:40

CIVITA CASTELLANA - Nonostante i problemi che si affrontano a causa del Covid a Civita Castellana continuano i festeggiamenti.

Nella serata di sabato 28 novembre, si è svolta una festa tra amici, circa 15 persone, mentre si balla e si canta dimenticandosi di seguire le regole antiCovid tra le quali assembramento e utilizzo della mascherina.

I ragazzi si sono riuniti in un capannone, dove era depositato un carro allegorico e si sono dati alla pazza gioia, utilizzando non solo le casse con la musica ma anche luci e decorazioni, dando vita ad una piccola festa carnevalesca. L’episodio è stato messo a conoscenza proprio da alcuni partecipanti della serata, attraverso storie e post sui social.

GUARDA IL VIDEO 

Con molta probabilità il carnevale 2021 non si svolgerà ed è comprensibile capire la frustrazione dei giovani che in questo periodo non possono divertirsi come in genere fa la generazione di quest’età, ma è fondamentale cercare di rispettare le norme imposte dall’ultimo DPCM, che vede le restrizioni per tutta la popolazione e non solo per gli over 30.

Purtroppo si parla di ragazzi maggiorenni che devono assumersi le proprie responsabilità, dovendo capire che raggiunti i 18 anni di età sono da considerarsi adulti a tutti gli effetti e non si può più parlare di ragazzate.

 






Facebook Twitter Rss