ANNO 14 n° 89
Festa della Patata, un successo di presenze
Ottima musica e piatti prelibati per la 31esima edizione
16/08/2017 - 09:48

GROTTE DI CASTRO - Si è conclusa con grande successo di presenze a Grotte di Castro la XXXI Sagra della Patata, che si è svolta dall’11 al 14 agosto. La manifestazione enogastronomica, organizzata grazie al patrocinio del Comune di Grotte di Castro e all’impegno costante del sindaco Piero Camilli e di tutta l’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione pro-loco di Grotte di Castro, si è distinta come ogni anno per la qualità dei prodotti tipici locali proposti secondo la migliore tradizione culinaria grottana.

Notevole gradimento poi per il programma musicale che ha visto alternarsi sul palco artisti di alto livello per soddisfare i gusti più sofisticati. Da Orietta Berti cantante storica del panorama canoro italiano dal carisma coinvolgente, a Dodi Battaglia famosissimo chitarrista dei Pooh che ha riproposto una carrellata di successi della band oltre a pezzi inediti del proprio album da solista, facendo sognare il pubblico con la melodia delle sue interpretazioni e canzoni. Fino a concludere con la cantante Rita Forte, pianista e interprete di grandi successi del panorama canoro italiano.

Un doveroso ringraziamento va in primis al sindaco Piero Camilli che ogni anno si impegna affinché questa tradizionale sagra sia portata avanti, all’amministrazione comunale di Grotte di Castro, alla Protezione Civile di Grotte di Castro, alla Croce rossa e a Greg Studio per la regia tecnica e artistica. A tutti coloro che hanno lavorato incessantemente nella realizzazione dei piatti e all’organizzazione generale, e a tutti gli sponsor della manifestazione.







Facebook Twitter Rss