ANNO 14 n° 111
Festa della Castagna,
il Rotary club rinnova
il suo sostegno all'Ail
Raccolta fondi durante cena sociale
17/10/2014 - 10:15

CAPRAROLA - Si rinnova l'appuntamento annuale del Rotary Club Viterbo Ciminia con la Festa della Castagna di Caprarola, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune e inserita nel cartellone delle 'Feste della Castagna della Tuscia', promosso dalla Camera di Commercio di Viterbo. Come di consueto, il Rotary Club del viterbese ha aderito all'iniziativa benefica a sostegno dell'Ail (Associazione Italiana contro le leucemie), una raccolta fondi attuata attraverso la cena sociale allestita nel 'Cantinone di Palazzo Farnese', alle ore 20.30 di sabato 18 ottobre.

La cena benefica è organizzata dalla Protezione Civile di Caprarola, in collaborazione con il Rotary Club Viterbo Ciminia, l'Ass. Pro Loco, l'Ass. Equestre Cimini ed il Corteo Storico la Corte dei Farnese, nella splendida cornice dello storico palazzo. Il menu, curato dal ristorante 'Il Farnese'– al costo di 25 euro per gli adulti e 10 euro per bambini fino a 10 anni - comprende piatti tipici del luogo, arricchiti e valorizzati dall'ingrediente principe della serata, la castagna.

Non mancherà la possibilità per i partecipanti di avventurarsi alla scoperta del suggestivo Museo Multimediale del palazzo, 'La Tuscia Farnese', allestito nei sotterranei. Un viaggio attraverso il tempo, tra arte, storia e innovazione, alla scoperta delle vicende più importanti della storica casata di Caprarola.

 

 







Facebook Twitter Rss