ANNO 14 n° 88
Festa della bistecca,
pronti a partire
Al via domani l'ottava edizione della manifestazione
28/07/2016 - 09:51

MONTEFIASCONE - Dal 29 al 31 luglio, dalle ore 19:30, torna a Montefiascone, in località le Mosse Montedoro, l’annuale ''festa della bistecca'', organizzata dal comitato festeggiamenti ''1° maggio –Le Mosse'', e giunta quest’anno alla sua ottava edizione.

All’ombra della possente chiesa rinascimentale di Santa Maria di Montedoro, progettata dal celebre architetto Antonio da Sangallo il giovane, il finesettimana montefiasconese verrà insaporito dalla gustosa cucina casareccia e dall’ottimo vino Est!Est!!Est!!!

Un traguardo importante, una vigilia piena di aspettative per Giovanni Coscetti, tra i membri fondatori del comitato: ''Sicuramente importante, siamo convinti che la risposta della frazione e della cittadinanza sarà superiore agli anni scorsi. La festa, organizzata da un gruppo di amici prima che di professionisti, rappresenta oggi come otto anni fa un grande momento di aggregazione sociale. Noi, nel nostro piccolo, cerchiamo di abbinare dell’ottima carne a prodotti tipici del nostro territorio, come vino ed olio, ormai conosciuti in tutto il mondo''.

Il menù fisso (antipasti, bistecca o salsicce di maiale con contorno, frutta, dolce, acqua),il buon vino a Denominazione Origine Controllata tipico del paese di Defuk, la splendida visuale serale del lago di Bolsena: gli ingredienti giusti per un weekend ideale sul colle falisco.

Per tutte le informazioni, il numero da contattare è il 3392300187.







Facebook Twitter Rss