ANNO 14 n° 114
Fervono i preparativi
per ''San Giovanni in Festa''
Appuntamento il 14 e 15 luglio con sagre, concerti, balli e i comici di Zelig
11/07/2012 - 11:56

VITERBO - Dopo il raduno dalla “Nuova Associazione Ippica della Tuscia” del 24 giugno, che ha dato ai partecipanti la possibilità di godersi lo spettacolo dei prati e delle zone archeologiche intorno al paese nella passeggiata a cavallo, la Proloco si è subito concentrata per i preparativi del 14 e 15 luglio, festa della Madonna del Carmine detta 'festa delle donne', per la ormai famosa ed intramontabile 'Sagra della Trippa', giunta ormai alla sua 19^ edizione.

Stand gastronomico, con servizio al tavolo, per tutti gli appassionati di buona tavola, buon gusto e amanti delle tradizioni gastronomiche.

Quest’anno a far da contorno ci sono diversi eventi che allieteranno la presenza dei turisti sul paese.

Si comincia con sabato 14 alle ore 18.30 dove una particolarissima dimostrazione di moto trial incorniciata in Piazza Savoia ci accompagnerà verso l’apertura dello stand.

Alle ore 21.00, il conduttore televisivo, Marco Ciriaci presenta “Tentata evasione” Summer Tuor 2012, che vedrà artisti proveniente direttamente da Zelig, del calibro di Rocco Gigolò, Gianluca Giugliarelli, Oscar Biglia e Mauro Bellisario esibirsi accompagnati dal corpo di ballo “Le Secondine” e dalla band musicale Turnover. La serata si concluderà in bellezza con una tombola in piazza di euro 1.500,00.

Mentre la domenica vede, alle ore 18.00, la Fanfara dei Bersaglieri di Viterbo, sfilare per le vie del paese adeguando il suono delle loro trombe al ritmo veloce dei loro passi.

Il resto della serata sarà allietata da Natascia & La nuova formula con liscio, balli di gruppo ed una piccola dimostrazione di ballo dei campioni nazionali.

Come ogni anno la sinergia tra Comune e Proloco fa si che cresca sempre più l’entusiasmo nel confezionare eventi unici in un piccolo paese ma con grande potenzialità.

Per maggiori informazioni consultare il sito internet www.comunevsgtuscia.it oppure su www.facebook.com/prolocoVillaSanGiovannInTuscia







Facebook Twitter Rss