ANNO 14 n° 89
Ferrero allontana la Ternana da Camilli
Il presidente della Sampdoria vuole acquistare la società umbra
08/06/2017 - 07:24

VITERBO - C'è qualcosa, o meglio qualcuno, che può togliere la Ternana dalle mani di Camilli e, magari, convincerlo a rimanere a Viterbo. Lui è il famoso, focoso ed eccentrico presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che vuole insediarsi a Terni.

Il 5 giugno l'incontro ufficiale tra l'imprenditore cinematografico, la società rossoverde e il sindaco della città umbra per trattare la cessione e gli ultimi dettagli. Quindi si allontanano le voci su Camilli che aveva già smentito le varie notizie riportate sul web: ''Tutte chiacchiere. Se vado via da Viterbo smetto con il calcio''.

Quel 'se' fa ancora sperare i tifosi che puntano tutto sul consiglio comunale di oggi in cui sarà fornita una data per l'atteso incontro tra il patron gialloblu e l'amministrazione a completa disposizione pur di salvare le sorti dei leoni. Intanto i giocatori sono andati definitivamente in vacanza salutando gli allenamenti con una cena di gruppo presieduta proprio da Piero Camilli. 

Intanto è il responsabile dell'ufficio di Gabinetto del sindaco Di Girolamo a confermare: ''I contatti con Ferrero ci sono, lo ammettiamo. Ma Camilli non ci ha mai contattati. Forse può aver avuto contatti con il responsabile legale Massimo Proietti, ma mai con noi''. 

E l'avvocato Massimo Proietti, responsabile legale della società umbra, replica: ''Mai sentiti Camilli e Ferrero''.







Facebook Twitter Rss