ANNO 14 n° 109
Ferrart Itineris e Catalani per la finalissima della Francigena Cup
Domenica 29 maggio anche la finale dell'Avis Cup
27/05/2016 - 18:42

SUTRI - Dopo una lunga cavalcata siamo giunti al termine della manifestazione e finalmente domenica 29 maggio ci saranno le finali che assegneranno i trofei dell'AVIS CUP e della FRANCIGENA CUP.

All'appuntamento ci arrivano squadre che si sono distinte, per impegno e costanza, nel corso di tutta la stagione, infatti per la Finale dell'AVIS CUP abbiamo ENERPETROLI vs. POSTA PRIVATA e per la finalissima FRANCIGENA CUP abbiamo lo scontro tra FERRART/ITINERIS vs. CATALANI.

Domenica non solo vedremo le due finalissime del campionato amatoriale di calcio a 5, ma bensì una serie di eventi che andranno a riempire tutta la giornata. Partiremo con il torneo di Burraco organizzato dall'associazione “AI TAVOLI”, dove c'è da sottolineare il gran bel gesto dell'associazione AI TAVOLI che devolverà tutto il ricavato del torneo all'associazione Cotronix Onlus. Ci sarà anche il 1° triangolare “Mini Francigena Cup” di calcio a 5 per le categorie “pulcini” bambini nati nel 2007, con la partecipazione delle squadre dell'Etrusca Calcio, Romaria Calcio e GS Capranica.

Inoltre avremo l'esibizione del corpo di ballo dell'Active Space e l'ospite d'onore che sarà GUNTHER CELLI famosissimo football freestyler che si esibirà con uno dei suoi magnifici spettacoli.

Dopo la disputa delle due finali, potremo terminare la serata con una deliziosa cena, e senza dimenticare che in ogni momento della giornata si potrà degustare la birra artigianale della Birreria ITINERIS di Civita Castellana.

Mentre trascorrerà il programma della giornata, chiunque ne abbia voglia, dai più piccoli ai più grandi, potrà partecipare gratuitamente a delle vere e proprie lezioni di tiro con l'arco nei punti organizzati dell'impianto sportivo.

Un ringraziamento particolare per la riuscita di tutta la manifestazione, dobbiamo farlo a Baiocchi Davide e Bombardi Lorenzo, titolari del Centro Sportivo Colle Diana, dove si svolgeranno anche le finali, ma soprattutto a tutti coloro che hanno partecipato.

GRAZIE ed arrivederci al prossimo anno!!!







Facebook Twitter Rss