ANNO 14 n° 111
Ferisce un uomo
con le chiavi di casa
È successo al Pilastro
Arrestato 41enne viterbese
28/07/2015 - 18:49

VITERBO - Nell’ambito dei servizi di controllo intensificati dalla Polizia di Stato nel capoluogo, gli uomini della Squadra Volante della Questura hanno arrestato un viterbese di quarantuno anni.

L’episodio si è verificato la notte scorsa, quando gli uomini dell’Ufficio Prevenzione e Soccorso Pubblico, su disposizione della Sala Operativa della Questura, si sono diretti al quartiere del Pilastro in quanto un cittadino lamentava di essere stato aggredito da un conoscente con un’arma presumibilmente da taglio.

Sul posto i poliziotti hanno constatato che l’aggredito presentava numerose ferite con vistose perdite di sangue e quindi hanno richiesto l’intervento del 118.

Gli uomini della Volante hanno poi avviato un’immediata attività di indagine condotta anche mediante riservate verbalizzazioni testimoniali riuscendo a capire quale fosse l’indirizzo dell’abitazione del presunto aggressore che quindi è stato rintracciato. L’uomo, fin da subito, ha ammesso la colluttazione e di aver colpito il malcapitato con le chiavi di casa.

Il quarantunenne viterbese è stato perciò condotto presso gli Uffici della Questura e tratto in arresto per lesioni aggravate.

Stamattina presso il Tribunale di Viterbo è stato convalidato l’arresto e disposto la liberazione dell’uomo e adottando nei suoi confronti la misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.

Prosegue l’attuazione dei servizi di vigilanza da parte dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico disposta dal Questore di Viterbo, intensificata nel periodo estivo, per garantire un capillare controllo del territorio ai fini preventivi.






Facebook Twitter Rss