ANNO 14 n° 115
Ferento, rinviato
al 2 agosto il concerto
di Pino Daniele
A causa del maltempo
29/07/2014 - 10:02

VITERBO - A causa delle pessime condizioni meteorologiche previste, il concerto di Ferento del tour “Acustico” di Pino Daniele, in programma nel cartellone della rassegna estiva dell'antico sito archeologico viterbese per domani 29 luglio alle 21,15, è rinviato a sabato 2 agosto alla stessa ora. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Coloro che desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto possono procedere con le seguenti modalità: per i biglietti acquistati presso i punti vendita TicketOne, BoxOffice Lazio e Ciao Tickets, il rimborso potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 1 agosto; per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center - ritiro sul luogo dell'evento, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 1 agosto; per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center - spedizione tramite corriere espresso, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 1 agosto 2014 (data timbro postale) all'indirizzo TicketOne S.p.A. via Vittor Pisani 19 - 20124 Milano - c.a. Divisione Commercio Elettronico 

Il concerto è quindi rimandato di qualche giorno. Quest’estate Pino Daniele è impegnato in una serie di concerti in cui reinterpreta i suoi brani più belli per alcune date esclusive che lo portano a suonare nei festival più prestigiosi e nelle località più belle della Penisola, da nord a sud. Lo spettacolo: “Acustico” ( formazione: Rino Zurzolo al contrabbasso, Daniele Bonaviri alla chitarra classica; Elisabetta Serio al pianoforte ed Alfredo Golino alle percussioni) è un concerto suggestivo ed essenziale, che evidenzia la magia degli strumenti naturali e che affida alla vibrazione della voce di Pino Daniele e alle corde della sua chitarra il compito di stabilire un contatto e un rapporto intimo con il suo pubblico, che potrà così ascoltarlo in una dimensione inedita e raffinatissima. Un incontro sul palco tra musicisti straordinari in un concerto “Latin Blues e melodie”.

Prevendite: online su TicketOne, CiaoTickets e One-Ticket, oppure presso Underground, Promotuscia e nelle consuete rivendite della provincia di Viterbo. Ulteriori informazioni sul sito www.teatroferento.it oppure alla pagina facebook.com/teatroferento . Costo biglietti: platea numerata intero 50,00 euro, tribuna libera intero 40,00 euro (prezzi al netto dei diritti di prevendita).

 







Facebook Twitter Rss