ANNO 14 n° 88
FdI-An: ''Il partito guidato da Giorgia Meloni cresce ancora''
06/06/2016 - 15:34

Da FdI - Allenaza Nazionale Viterbo riceviamo e pubblichiamo 

VITERBO - L’appena conclusa tornata di elezioni amministrative in provincia di Viterbo vede ancora una volta il partito guidato da Giorgia Meloni crescere.

Importantissimi i successi personali ottenuti dai nostri candidati nei comuni che andavano a rinnovo, segnale forte ed evidente che la fiducia nel movimento aumenta costantemente.

Molti i casi in cui i nostri candidati sono arrivati primi, o tra i primi, facendo il pieno delle preferenze nelle coalizioni dove si sono presentati.

Successi a Montefiascone, Orte, Fabbrica di Roma, Soriano, Vasanello, Vitorchiano, Corchiano e Faleria, sono risultati elettorali di altissimo livello come del resto sono di altissimo livello anche i risultati dei nostri candidati anche nei comuni dove non siamo stati premiati con la vittoria.

Da oggi noi di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale siamo di nuovo tra la gente, cercando con umiltà e determinazione, di interpretarne i desideri per poterli trasformare in azioni concrete.

Un grazie, infine, a tutti coloro che in questi mesi si sono impegnati per portare avanti la nostra bandiera, le nostre idee ed i nostri valori.





Facebook Twitter Rss