ANNO 14 n° 110
FdI - An, incontro in
provincia per il ''No''
al referendum
Oggi alle 18 con Fortini e Marsilio
01/12/2016 - 09:43

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo da Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale:

Fratelli d'Italia si mobilità ancora una volta per il no al referendum. Dopo i vari incontri dei giorni scorsi nei comuni della provincia per ribadire la nostra contrarietà alla riforma costituzionale, è la volta del comune capoluogo.

Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale mobilita tutta la sua comunità in un incontro presso la sala conferenze della provincia di Viterbo, oggi giovedì 1 dicembre alle ore 18.

All'incontro parteciperà oltre al presidente del comitato per il No, Fabrizio Fortini, anche il portavoce regionale di Fratelli d'Italia, l'onorevole Marco Marsilio, a testimonianza della vicinanza del partito guidato da Giorga Meloni, alla comunità viterbese.

Sarà quindi oggi l'ennesima occasione per ribadire con ancora più forza il nostro No alla riforma costituzionale, convinti che, seppur la costituzione attuale non sia sicuramente quella che noi vorremmo essere la carta di garanzia di tutti i cittadini, e che mai come oggi dovrebbe essere cambiata, il cambiamento proposto a colpi di fiducia dal governo Renzi peggiori ancora di più la situazione, facendo fare un ulteriore passo indietro alla già precaria possibilità dei cittadini di esprimere il proprio voto. D'altronde da chi governa senza nemmeno essersi candidato che cosa ci si può aspettare?

Per queste e moltissime altre ragioni Fratelli d'Italia oggi, giovedì 1 dicembre, in via Saffi, alle ore 18, incontrerà militanti, simpatizzanti e semplici cittadini, per testimoniare ancora una volta le proprie idee ed i propri valori.

Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale





Facebook Twitter Rss