ANNO 14 n° 110
Favl Basket Viterbo espugna Terni
30/05/2016 - 17:36

VITERBO - La Favl Basket Viterbo - Piergentili srl - JJ Rousseau, vince gara 1 a Terni con il punteggio di 77 a 60.

La partita è stata bellissima, con buone giocate e con una difesa veramente accorta e precisa.

I giocatori della Favl, hanno dimostrato che hanno tutti i mezzi per arrivare al traguardo di vincere il campionato, ed approdare in serie C.

Da elogiare per l'intensità e la difesa arcigna Matteucci autore di 12 punti, e Toselli che ha dimostrato ancora una volta di essere un giocatore di categoria superiore con i suoi 27 punti.

Non dobbiamo dimenticarci, i due paly che con vera maestria e furbizia, hanno impostato il gioco della squadra, Peroni autore di 12 punti e Baliva di 6 punti.

Le guardie, che con le loro scorribande hanno fatto diventare matti i giocatori avversari, Tola autore di 9 punti, D'Agostino autore di 4 punti e Porrone E. autore di 2 punti.

I totem che hanno tirato giù una miriade di rimbalzi Iacarelli autore di un solo punto, Giachini autore di 4 punti. Senza dimenticarci Costantini che è stato prezioso nei minuti che è sceso in campo, permettendo ai compagni di tirare il fiato, ed il giovane Billi che sta facendo esperienza molto utile per la sua crescita tecnica.

Ora martedì 31 maggio alle ore 21 alla palestra del Murialdo gara 2 di finale, se la Favl Basket vincerà la partita sarà promossa in serie C, i ragazzi di coach Montorsi dovranno faticare ancora quaranta minuti per alzare la coppa al cielo.

Un grande disse ' I have a dream', ebbene anche noi abbiamo il nostro sogno.

Forza ragazzi gli appassionati di basket e non tifano per voi.

Tabellino: Virtus Terni - FAVL Basket Piergentili srl - JJ Rousseau 60-77

Favl Basket Viterbo: Peroni 12, Toselli 27, Tola 9, Iacarelli 1, D'Agostino 4, Baliva 6, Giachini 4, Matteucci 12, Porrone E. 2, Costantini, Billi, Coach Montorsi Vice Natalini

Arbitri: Stefanini e Ricci di Perugia







Facebook Twitter Rss