ANNO 14 n° 114
Favl basket vincente contro Perugia dopo l'interruzione
Gli arbitri avevano sospeso per la condensa alla palestra del Murialdo
09/01/2016 - 10:55

VITERBO - Partita più ostica del previsto per la Favl Basket Viterbo contro la compagine della USP Perugia,al 5 del primo quarto segnava 14 a 4 per gli ospiti e causa della condensa alla palestra del Murialdo, gli arbitri interrompevano la partita. La partita continuava con il punteggio e i minuti rimanenti del 1 quarto, presso il PalaMalè che grazie alla Stella Azzurra Viterbo veniva messo a disposizione.

L'incontro cambiava faccia con i ragazzi di Baleani - Natalini che mettevamo un piglio diverso, con conclusioni e rotazioni della palla che permettevano a Tola e Iacarelli di mettere a segno punti importanti. Anche la panchina rispondeva al meglio con D'Agostino e Troili che permettevano a Baliva e Peroni di prendere fiato, Giachini dava riposo al solito monumentale Toselli che come ogni partita miglior rimbalzista. Al termine il risultato finale veniva fissato 74 -67 per i viterbesi. 

Tabellino: Porrone, D'Agostino 4, Baliva 8, Troili 2, Porrone E, Peroni 5, Toselli 13, Tola 21 ,Giachini, Billi, Iacarelli 21. Coach: Baleani. Vice: Natalini.

 







Facebook Twitter Rss